FAQ

Hai domande? Abbiamo le risposte! Qui troverai risposte alle domande più comuni sui nostri prodotti, servizi e ordini. Se non trovi ciò che stai cercando, siamo sempre disponibili per assistenza.

 

Come posso sapere se un giocattolo è adatto all'età del mio bambino?

Quando sei alle prese con la scelta di un gioco sul nostro shop online, utilizza il filtro Età: comparirà una selezione personalizzata di giochi adatti all’età che hai indicato, tenendo in considerazione parametri quali criteri standard di sviluppo infantile, sicurezza, ma soprattutto giocabilità reale: per promuovere l’autonomia, amiamo infatti consigliarti giochi che siano utili e godibili dai bambini anche senza l’accompagnamento obbligatorio di un adulto. Se hai ancora dubbi, contattaci e saremo felici di approfondire insieme a te per trovare il regalo perfetto!

 

I materiali dei giocattoli sono sicuri e non tossici?

Da oltre 30 anni ci occupiamo di rifornire Nidi e Materne di giochi e strumenti didattici. Da 30 anni quindi la sicurezza è la nostra priorità da ogni punto di vista. Tutti i giocattoli che vendiamo sono realizzati con materiali sicuri, atossici e pluri-certificati.

 

Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo averlo confermato?

Per modificare il tuo ordine se non è già in fase di preparazione, contatta il nostro servizio clienti per assistenza. 

Quali sono i tempi di consegna?

Generalmente, la consegna standard impiega dalle 24 alle 48 ore dalla spedizione. Gli ordini vengono elaborati e spediti entro 24 ore dalla conferma di avvenuto pagamento.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail con un codice di tracciamento e tutte le istruzioni per sapere dove si trova il tuo ordine in tempo reale.

 

Cosa fare se ricevo un articolo danneggiato o errato?

In caso di ricezione di un articolo danneggiato o errato, contattaci entro 48 ore dalla consegna. Forniremo istruzioni su come procedere con la restituzione o la sostituzione del prodotto.

 

Posso avere un pacchetto regalo?

Certamente! Spunta la relativa casella al momento del check-out.

Posso lasciare una recensione?

Ne saremmo felici: la tua opinione ci permette di migliorare sempre più il servizio e aiuta gli altri utenti nelle loro valutazioni e scelte. Se hai suggerimenti e consigli da darci inviali a store@gioeca.it: il tuo punto di vista ci interessa molto!

Puoi recensire i prodotti da te acquistati direttamente sulla scheda prodotto nel nostro shop online. Puoi anche recensire il servizio ricevuto cliccando qui.

logo-paypal paypal