Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

FAQ

Hai domande? Abbiamo le risposte! Qui troverai risposte alle domande più comuni sui nostri prodotti, servizi e ordini. Se non trovi ciò che stai cercando, siamo sempre disponibili per assistenza.

 

Come posso sapere se un giocattolo è adatto all'età del mio bambino?

Quando sei alle prese con la scelta di un gioco sul nostro shop online, utilizza il filtro Età: comparirà una selezione personalizzata di giochi adatti all’età che hai indicato, tenendo in considerazione parametri quali criteri standard di sviluppo infantile, sicurezza, ma soprattutto giocabilità reale: per promuovere l’autonomia, amiamo infatti consigliarti giochi che siano utili e godibili dai bambini anche senza l’accompagnamento obbligatorio di un adulto. Se hai ancora dubbi, contattaci e saremo felici di approfondire insieme a te per trovare il regalo perfetto!

 

I materiali dei giocattoli sono sicuri e non tossici?

Da oltre 30 anni ci occupiamo di rifornire Nidi e Materne di giochi e strumenti didattici. Da 30 anni quindi la sicurezza è la nostra priorità da ogni punto di vista. Tutti i giocattoli che vendiamo sono realizzati con materiali sicuri, atossici e pluri-certificati.

 

Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo averlo confermato?

Per modificare il tuo ordine se non è già in fase di preparazione, contatta il nostro servizio clienti per assistenza. 

Quali sono i tempi di consegna?

Generalmente, la consegna standard impiega dalle 24 alle 48 ore dalla spedizione. Gli ordini vengono elaborati e spediti entro 24 ore dalla conferma di avvenuto pagamento.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail con un codice di tracciamento e tutte le istruzioni per sapere dove si trova il tuo ordine in tempo reale.

 

Cosa fare se ricevo un articolo danneggiato o errato?

In caso di ricezione di un articolo danneggiato o errato, contattaci entro 48 ore dalla consegna. Forniremo istruzioni su come procedere con la restituzione o la sostituzione del prodotto.

 

Posso avere un pacchetto regalo?

Certamente! Spunta la relativa casella al momento del check-out.

Posso lasciare una recensione?

Ne saremmo felici: la tua opinione ci permette di migliorare sempre più il servizio e aiuta gli altri utenti nelle loro valutazioni e scelte. Se hai suggerimenti e consigli da darci inviali a store@gioeca.it: il tuo punto di vista ci interessa molto!

Puoi recensire i prodotti da te acquistati direttamente sulla scheda prodotto nel nostro shop online. Puoi anche recensire il servizio ricevuto cliccando qui.